Serrone, muore a soli 27 anni Alessio Tucci. Un giovane che pensava in grande

La cittadina di Serrone nel nord della Ciociaria è in lutto per la morte del giovane Alessio Tucci stroncato, nelle ore scorse, da una breve ma virulenta malattia che si è spento nel letto dell’ospedale di Frosinone a soli 27 anni.

Una giovane vita spezzata. Un giovane che pensava alla vita in grande con tanti sogni ancora da realizzare. Un ragazzo pieno di vita, di amicizie e allegro. Aveva un buon lavoro di cui andava fiero. Un ragazzo amato da tutti in paese per la sua gioiosità e che, sfortunatamente, è stato stroncato da un aneurisma celebrale giunto all’improvviso. Malore che inizialmente sembrava  poter essere superato e che, invece, si è trasformato in uno stadio di coma irreversibile che ha portato alla morte mentre era ricoverato alla Spaziani di Frosinone.

Lunedì i funerali

I funerali del giovane, figlio dell’idraulico del paese, sono stati fissati per lunedì 9 alle ore 11 presso la chiesa del Sacro Cuore a La Forma di Serrone. Siamo sicuri che tutti gli abitanti del nostro paese si stringeranno alla famiglia di Alessio: il papà Albertino, alla mamma ed al fratello in questi giorni di dolore.

Ai familiari tutti vanno le nostre sentite condoglianze e la nostra vicinanza in questa particolare momento.

Aggiornamento alle 19

I funerali non ci saranno più anche in seguito alle ultime disposizioni sul coronavirus. La salma verrà cremata.

GF

Be the first to comment on "Serrone, muore a soli 27 anni Alessio Tucci. Un giovane che pensava in grande"

Leave a comment