Broccoletti biologici a go go gratis per tutti dall’azienda agricola Nicoli. Appuntamento domenica mattina dalle ore 9 alle ore 12

Un mare di broccoletti biologici ti aspetta e tu potrai raccoglierne fino al riempimento di una busta di plastica in un campo attrezzato in massima sicurezza con la giusta distanza sociale in una area con tanto di parcheggio. L’iniziativa è in programma per domenica 10 maggio dalle ore 9 alle ore 12.

E’ questo il frutto di un accordo che è stato fatto da romaedintorninotizie.it e l’azienda agricola biologica di Emanuela Nicoli della Selva di Paliano, proprio davanti al ristorante “Il Cardinale”, per venire incontro alla popolazione di Paliano e di tutta la zona dopo il lockdown per il coronavirus.

Una bella e concreta iniziativa che ti permetterà di fare due passi nel verde ma in sicurezza, perché anche all’azienda agricola Selva di Emanuela Nicoli si deve rispettare la regola dei 2 metri e con mascherina e guanti e quindi raccogliere i cosiddetti “rapini” (l’inizio dei broccoletti) 100% biologici ed al naturale.

È questo l’inizio di una collaborazione tra la nostra testata giornalistica e l’azienda agricola che proseguirà anche nel futuro. La prima domenica di giugno, per la precisione il 2, se i prossimi Dpcm lo permetteranno, abbiamo pensato di fare una passeggiata sempre nel verde e nella stessa proprietà dei Nicoli per tornare a vivere a pieni polmoni l’aria pulita. Noi vogliamo, da sempre e chi ci segue lo sa bene, che la Selva almeno la parte della cosiddetta “tana” torni a rivivere con tutti gli appassionati del vivere all’aperto tra i prati e la natura incontaminata.

Intanto, domenica 10 maggio 2020 venite a raccogliere gratuitamente i broccoletti biologici. Una vera specialità. Un’iniziativa che farà conoscere, speriamo a molti, l’azienda agricola Selva e tutti i buonissimi prodotti che qui vengono coltivati.

 

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Broccoletti biologici a go go gratis per tutti dall’azienda agricola Nicoli. Appuntamento domenica mattina dalle ore 9 alle ore 12"

Leave a comment