Paliano, si è chiuso con un grande successo di pubblico il Carosello di Artisti di strada giunto alla XVIII edizione


Grandi spettacoli di comicità, magia, abilità, talento e tanto altro sono stati al centro della città di Paliano per tre sere, con la gente che si è divertita moltissimo e soprattutto ha apprezzato lo spirito. Ideato e diretto da un cittadino locale Paolo Quintiliani e da Lucia Mattei del “Teatro della Luna”, con il Patrocinio del Comune di Paliano e della Regione Lazio, appuntamento arrivato alla XVIII edizione.

Si chiude dopo tre  belle serate un appuntamento tanto atteso e soprattutto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, in quanto coinvolge tutto il paese, per questo è risultato essere vincitore del bando regionale per lo spettacolo dal vivo e con il supporto della BCC di Paliano.

Così, laboratori e spettacoli di street band, giocolieri, di circo contemporaneo, musicisti, attori, performance con il fuoco, acrobati. Grandi artisti che hanno trasformato la città di Paliano in una platea a cielo aperto per il Carosello- festival artisti di strada.

Soddisfatto il Sindaco Domenico Alfieri, per il fatto “di aver superato la prova coronavirus anche per questi tipi di spettacolo”. Più puntualesono invece le dichiarazioni del Vice Sindaco Valentina Adiutori .«Il Carosello Festival è sempre stato uno strumento di valorizzazione della nostra città e, ogni volta, ha saputo creare socializzazione e divertimento. Anche quest’anno, nonostante le restrizioni sanitarie, è stato possibile mettere in scena esibizioni di rilievo grazie a artisti di talento sebbene le limitazioni necessarie per garantire l’assoluta sicurezza degli artisti e del pubblico. Grazie al direttore artistico, a tutti gli artisti e a tutto il pubblico che ha partecipato, con l’auspicio che il prossimo anno torneremo a vivere gli spettacoli dei buskers nella strada e fra l’entusiasmo della gente, senza alcun tipo di barriera tra artisti e pubblico in unrapporto di complicità e di scambio reciproco propri dell’arte degli artisti di strada».

Be the first to comment on "Paliano, si è chiuso con un grande successo di pubblico il Carosello di Artisti di strada giunto alla XVIII edizione"

Leave a comment