Molto probabilmente sarà un Natale sereno e molto bello per la famiglia di Claudio Sorrentino di Zagarolo che nella puntata della vigilia di Natale della trasmissione L’eredità, su Rai Uno in pre serale condotta da Flavio Insinna, ha vinto la bella cifra di 26 mila euro.
Il giovane Claudio che di lavoro si occupa di edilizia, sposato con Katia e papà di Juri e Morgan, è arrivato al gioco finale partendo da un montepremi di oltre 200 mila euro e dopo vari passaggi della ghigliottina la cifra si è stabilizzata sopra i 26 mila euro ed al gioco finale con la parola “matti” si è aggiudicato la bella cifra.
Claudia di fatto ora ha preso il posto del Campione Massimo Cannoletta che ha lasciato il programma dopo 51 puntate e con oltre 200 mila euro di vincite. Speriamo che Claudio, che è molto conosciuto in tutto il quartiere di Colle Gentile dove abita con la famiglia, possa ripetere l’exploit del Campione che lo ha preceduto e possa restare il più possibile al gioco finale nelle prossime puntatìe della trasmissione Rai che andranno in onda nei prossimi giorni.
Be the first to comment on "Zagarolo, Claudio Sorrentino si porta a casa oltre 26 mila euro dalla trasmissione Rai l’Eredità"