Ad Artena continua il dibattito su quanto accaduto in Consiglio comunale nella giornata di lunedì 6 settembre. Dopo le dichiarazioni di Talone e Carocci, ora arrivano le parole di Gloria Scacchi del gruppo consiliare “Artena Resiste”, composto insieme ad Augusto Angelini, i due Consiglieri comunali che da qualche mese sono passati dalla maggioranza in opposizione. «Questo consiglio comunale è stato un vero schiaffo morale per Artena».
«Hanno addirittura trascinato in Consiglio un Consigliere di maggioranza in evidente stato fisico debilitato perché non avevano i numeri. Hanno fatto votare il vicesindaco dicendo che se non andava bene, avremmo potuto denunciarlo come se le regole si possono usare a proprio piacimento. Ho detto ai Consiglieri di maggioranza che non è giusto far passare questo messaggio, soprattutto per i nostri bambini e quelli che verranno. Questo è stato quanto detto, non di certo quanto dichiarato sui giornali. E’ come dire fate quello che vi passa per la testa perché ci vuole tempo prima che arrivi la giustizia a cercarvi e nel frattempo siete cresciuti».
«Riguardo quanto dichiarato da Talone sull’attesa fuori dalla sede comunale di Artena, ci tengo a precisare che aspettavamo il Maresciallo dei Carabinieri per avere delucidazioni sulla possibilità di visionare il verbale del Consiglio. Volevamo vedere cosa fosse stato registrato sulle operazioni di voto e la nostra attesa è stata assolutamente pacifica. Non abbiamo impedito niente a nessuno».
Articolo a cura di REDAZIONE
Be the first to comment on "Consiglio comunale, Gloria Scacchi: “schiaffo morale per Artena”"