Ancora una volta i gestori dell’autostrada del sole A1 Milano- Napoli, tratto Roma-Napoli, “prendono in giro” gli abitanti del Comune di Serrone perché nell’installare all’uscita dei caselli di Colleferro ed Anagni i nuovi cartelli indicativi delle località che si possono raggiungere manca proprio il comune di Serrone che pure si vede in lontananza dalle due uscite con il suo Monte Scalambra alto 1.400.
Vertici di autostrade per l’Italia sotto accusa da parte degli amministratori comunali di Serrone che ignorano il paese che ha oltre 3 mila abitanti e che rappresenta un punto turistico importante per il nord della Ciociaria ma anche per il sud della Provincia di Roma.
Non si capisce del perché sistematicamente il paese viene ignorato nella cartellonistica autostradale delle indicazione visto che in queste indicazioni, giustamente vi sono, anche paesi più piccoli come numero di abitanti del comune di Serrone, che pure ha superato i tremila abitanti.
Questa “ignoranza” sta diventando una presa in giro per tutto il paese, dove, giustamente, sono tutti adirati contro la direzione autostradale che sembra non voler sentire ragioni e non spendere 60 euro per fare un nuovo cartello da aggiungere a tutte le altre indicazioni che sono state messe all’uscita di Colleferro, ma le indicazioni per quanti provengono dal Sud mancano anche ad Anagni-Fiuggi.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Serrone, ancora una volta niente cartello con le indicazioni stradali all’uscita dei caselli autostradali di Colleferro ed Anagni. Abitanti adirati"