Labico, Costanza Natalizia (Obiettivo Labico): “Siamo per rafforzare le gestione degli spazi pubblici ma anche per il controllo da parte dell’amministrazione”

In seguito a quanto pubblicato nella giornata di lunedì sul quotidiano online www.romaedintorninotizie.it  la candidata a consigliera comunale Costanza Natalizia ci tiene a precisare che: “Riguardo il tema della gestione degli spazi pubblici comunali, l’interpretazione che è stata data alla mie parole non corrisponde alla volontà della sottoscritta ed al programma elettorale della nostra lista obiettivo Labico. Voglio precisare che nel nostro programma presentato il giorno 13 maggio, il giorno prima dell’incontro di fronte al Palaciocci, è specificato che è nostra intenzione avvicinare maggiormente le persone alla frequentazione di questi spazi pubblici e rafforzarne le gestioni, ma ciò non toglie che, sempre come da programma, ci tengo a evidenziare che non tutte le gestioni sono uguali e nello specifico ci impegneremo a valutare e controllare che le stesse rispettino gli adempimenti contrattuali.

Questo è dovuto a tutti i cittadini in quanto  elettori contribuenti. Resto e restiamo a disposizione di chiunque voglia avere ulteriori chiarimenti e voglia farci proposte e suggerimenti”.

Be the first to comment on "Labico, Costanza Natalizia (Obiettivo Labico): “Siamo per rafforzare le gestione degli spazi pubblici ma anche per il controllo da parte dell’amministrazione”"

Leave a comment