Prosegue il programma degli eventi estivi finanziati dal Consorzio “I Castelli della Sapienza” secondo quanto ci aveva preannunciato il suo presidente Angelo Rossi, organizzati dai Comuni consorziati nell’ambito delle feste patronali locali.
Come riferito dall’assessore alla Cultura del Comune di Cave, ad agosto, il 5, il 6 e domenica 7, sono state programmate tre serate all’insegna della buona musica e del divertimento, dal titolo “Note in Comune”, patrocinate dalla Regione Lazio, I Castelli della Sapienza ed il Comune di Cave. L’assessore Silvia Baroni ha ringraziato il presidente Rossi perché finalmente con queste serate ci sarà la ripartenza, serate organizzate per i cittadini e tutti coloro che vorranno parteciparvi in onore del Santo Patrono Lorenzo.
Si inizia stasera, venerdì 5 agosto con ‘I Gemini’ in concerto, sabato 6 ecco la volta del grande concerto di Francesco Baccini di cui ricordiamo i famosi pezzi “Sotto questo sole” e “Le donne di Modena” e per finire domenica 7 la farà da padrone il cabaret con il magico Alivernini, il mago più pazzo del mondo, per cui si preannunciano risate a gogò. Ogni serata si svolgerà al Parco Naturale Villa Clementi di Cave, ore 21:00. Vi aspettiamo, l’ingresso è gratuito.
Articolo a cura di RITA CERASANI
Be the first to comment on "A Cave tre giorni di musica e divertimento"