Artena, consegnato il taxi sociale. In un anno oltre 900 prestazioni in questo delicato settore (foto)

Questa mattina alle ore 11,30 si è svolta ad Artena, Piazza Galileo Galilei, alla presenza delle Autorità civili e militari, del Parroco, del rappresentante dell’Istituto Comprensivo Artena, la cerimonia di consegna al Comune di Artena del mezzo per effettuare i trasporti sociali da parte della PMG.


La cerimonia è stata partecipata e sentita ed è stata allietata dalla presenza della Banda musicale di Artena. “Ringraziamo l’imprenditoria locale di Artena – ha spiega l’assessore Lara Caschera – che dà lustro alla nostra città e grazie al quale Artena potrà ancora beneficiare del mezzo taxi sociale.
Questa iniziativa, per la prima volta è stata intrapresa quattro anni e mezzo fa e fu fortemente voluta dal Sindaco Angelini e da me come Ass. ai Servizi Sociali. E sono felice di averla potuta rinnovare. I dati alla mano, ci dicono che solo nell’ultimo anno sono state effettuate 912 prestazioni a cura dei servizi sociali di Artena con l’autovettura doblò della PMG. Tale prestazioni comprendono l’assistenza domiciliare, consegna farmaci, accompagnamento per visite specialistiche per le persone in difficoltà.

La nostra Amministrazione ringrazia gli imprenditori locali grazie ai quali possiamo continuare ad effettuare il trasporto sociale. Il Parroco Don Antonio ha dato la benedizione al mezzo in consegna. È seguito il taglio del nastro e la consegna degli attestati agli imprenditori che hanno aderito e supportato l’iniziativa sociale. Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti compresi gli scout di Artena”.

Be the first to comment on "Artena, consegnato il taxi sociale. In un anno oltre 900 prestazioni in questo delicato settore (foto)"

Leave a comment