Artena, dati Covid: perché non arrivano gli aggiornamenti

Artena rifiuti

Se ne parla da qualche giorno nei gruppi Facebook di Artena e in giro per le strade: perché Felicetto Angelini non pubblica più i dati relativi ai nuovi contagi Covid? Evidentemente non perché non ce ne siano di nuovi: sebbene non tragica la situazione è comunque da tenere sotto controllo. E allora?

Una domanda che abbiamo posto direttamente al Primo cittadino, che ha risposto in modo esaustivo ai dubbi nostri e della popolazione: ” al momento la situazione aggiornata dei dati Covid non si conosce, perché purtroppo dalla ASL ci arrivano notizie vecchie di qualche giorno. Io non posso comunicare alle persone notizie così vecchie, che non corrispondono alla realtà. Questa mattina abbiamo avuto un colloquio in videoconferenza con il Direttore Generale della ASL e abbiamo manifestato questa mancanza e le nostre preoccupazioni. Spero che da oggi la situazione si sblocchi, così che io possa tornare a comunicare con i cittadini come ho sempre fatto“.

Ultima raccomandazione, continuare a rispettare le regole e a utilizzare i dispositivi di sicurezza, così come detta l’ultimo DPCM.

Articolo a cura di REDAZIONE

Leggi anche: Covid Paliano, oggi si registrano 2 nuovi contagi: il totale dei casi sale a 5

Be the first to comment on "Artena, dati Covid: perché non arrivano gli aggiornamenti"

Leave a comment