A distanza di un giorno dal consiglio comunale di Artena che ha visto l’approvazione del rendiconto di bilancio ancora non si placano gli animi degli oppositori dell’attuale maggioranza con gli insulti e le minacce che dall’aula consiliare si sono spostati sui social e che stanno prendendo di mira soprattutto il presidente del consiglio il dott. Alfonso De Angelis.
Le parole del vice sindaco Loris Talone
“Quello che sta succedendo in queste ore – spiega Loris Talone – è veramente indescrivibile. A distanza di un giorno da quanto successo ieri in consiglio dove siamo stati subissati di imprecazioni e minacce da parte dei componenti dell’opposione che sono addirittura arrivati a dire una cosa veramente molto grave alla consigliera Sabrina Di Cori; ovvero che le donne incinte non dovrebbero partecipare alle attività politiche, le offese si sono spostate sui social. Qui, nella piazza virtuale, talune persone ancora continuano ad offendere in maniera pesante infangando ed infamando il presidente del consiglio Alfonso De Angelis, persona e professionista della sanità da tutti conosciuto per le sua grandi doti umane e lavorative.
Confermo, altresì, che la seduta del consiglio comunale di ieri è stata perfettamente legale sia nella fase di apertura che in quella del voto del consuntivo. Questi scarsi personaggi dell’opposiione ancora una volta hanno dimostrato poco interesse per il bene comune e la totale incapacita ed indaguatezza a gestire una pubblica amministrazione.
Sono vicino al presidente del consiglio ed alla segretaria comunale, nonché a tutti i tecnici e dipendenti comunali, per gli assurdi attacchi subiti e che ancora stanno subendo ed a loro rinnovo la mia piena fiducia e solidarietà. Artena non merita questi personaggi che con questi atteggiamenti dimostrano la loro mediocrità”.
Be the first to comment on "Artena, Talone: “le offese che stanno ancora arrivando al Presidente De Angelis sono una cosa indegna”"