L’Asd Atletico Zagarolo 2020 presenta la nuova figura del tesoriere: Emiliano Gramiccia. La passione è tanta, la città merita il meglio. La società sta cercando di fare il possibile, creando una compagine che dia risalto ai ragazzi del territorio. Coltivare le ambizioni dei giovani calciatori è un atto importante per una società che vuole avere un progetto serio e duraturo.
«Partire da zero non è stato facile – dichiara il Presidente Giancarlo Miceli – Mettere insieme un team efficace dove tutti i membri che lo compongono sono sicuri di sé e del contributo che possono dare verso gli obiettivi organizzati è stata una bella sfida che tutti noi stiamo vincendo. Oggi annunciamo una novità che aumenta la nostra crescita ed è l’entrata in Società di Emiliano Gramiccia quale responsabile amministrativo/tesoreria».
«La passione è tanta, la città merita il meglio e in questo la Società sta cercando di fare il possibile, creando una realtà che dia risalto ai ragazzi del territorio e non solo. – afferma Emiliano Gramiccia– Coltivare le ambizioni dei giovani calciatori, è un atto importante per una Società che vuole avere un progetto serio e duraturo. A tal proposito, abbiamo raggiunto un’importante accordo con la società “Plane Calcio e non solo srls” per la fornitura del kit che nei prossimi anni vedrà le nostre squadre vestirsi con la “FRANKIE GARAGE”. Con questo ulteriore tassello stiamo cercando di fare il meglio per i nostri ragazzi e per la città di Zagarolo».
Articolo a cura di REDAZIONE
Leggi anche. Un punto di atterraggio per l’elisoccorso su Lariano: i Consiglieri di opposizione presentano mozione
Be the first to comment on "Asd Atletico Zagarolo 2020, presentato il tesoriere della Società"