Anche quest’anno, per il 2019, la Banca di Credito Cooperativo di Bellegra, conformemente al suo intento di privilegiare e stimolare la Cultura, per l’elevazione etica e materiale dei Soci, istituisce borse di studio con un montepremi di 20.000 euro che saranno suddivise ai partecipanti fino ad arrivare a mille euro cadauno.
Il premio è destinato ai Soci, figli o coniugi di Soci che nel corso dell’anno 2019 avranno conseguito la “Laurea” quinquennale in qualsiasi corso. Per accedere al premio è necessario che: – il laureato sia Socio, figlio o coniuge di Socio;- la richiesta sottoscritta dal Socio, dovrà pervenire entro e non oltre il 13 Marzo 2020. Alla domanda dovrà essere allegata ovviamente copia del diploma di laurea.
E’ questa un’importante iniziativa culturale, ovviamente riservata ai soci, perché è questo lo scopo della Cooperazione e il motivo per cui è nata la BCC di Bellegra, oltre 60 anni fa, quando gli agricoltori e commercianti si misero insieme per dare vita ad una cooperativa di mutualità com’è appunto la Banca di Credito Cooperativo di Bellegra.
Istituto che in questi ultimi tempi si sta sempre più facendo apprezzare per quanto sta facendo in favore, non solo dei soci, ma di tutta la gente che frequenta le varie filiali di Bellegra appunto, ove è anche ubicata la sede delal direzione generale di Olevano Romano, di San Vito Romano, di Gerano e Genazzano perché in queste cittadine non solo è presente con una filiale, ma soprattutto è presente a tutte le iniziative umanitarie, di volontariato e di stimolo della cultura da oltre un decennio per migliorare la vita agli stessi soci e alle loro famiglie.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Bellegra, dalla BCC borse di studio fino a mille euro ai soci o ai loro figli"