Con un plafond di 1.500.000 la BCC di Bellegra cerca di stare vicino alle famiglie dei comuni di Bellegra, Olevano Romano, San Vito Romano, Gerano e Genazzano e paesi limitrofi con micro finanziamenti dall’importo massimo di 3 mila euro con 6 mesi di pre ammortamento in 36 mesi a tasso bassissimo.
E’ questo un grande gesto concreto che va di pari passo con quello della donazione dell’ambulanza alla Croce Rossa comitato di locale con un importante contributo oltre alle altre donazioni alle associazioni caritatevoli del territorio.
Inoltre, la banca è disponibile ad attuare sin da subito tutti i dettami del decreto del Presidente del Consiglio in fatto di aiuti alle imprese per la garanzia della Cassa integrazioni per le aziende che lo hanno chiesto.
Sempre a proposito di rispetto della Legge le varie filiali del territorio stanno facendo un orario di sportello dalle ore 8.30 alle 13.30 (ma si riceve sempre per appuntamento), aprendo tutti i giorni e non come i grandi istituti che aprono a giorni alterni o in alcuni casi mai secondo il principio della “porta Aperta” e della vicinanza al territorio, sempre cercando di tutelare la salute dei dipendenti e dei clienti.
Questa settimana la BCC di Bellegra è “finita” anche sul settimanale Sette del Corriere della Sera, grazie ad un video lanciato in rete dai tre ragazzi di Olevano Romano degli Invader Studio s.r.l. che si sono inventati Daymare 1998 un Horror che sta stregando il Giappone, grazie alla Copcom di quel paese che ha rilanciato questo gioco girato nei vicoli del loro paese. Da qui grazie alla BCC di Bellegra che ha creduto sulla fiducia a questi ragazzi è partito il loro progetto.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Bellegra, la BCC aiuta in modo sostanzioso le famiglie ed è pronta ad erogare altri finanziamenti garantiti dallo stato"