Singolare notte di San Lorenzo quella che si è svolta a Bellegra per l’inaugurazione del punto panoramico alla Mora Vallea
Tantissime persone hanno partecipato a questa serata, senza brindare, ma solamente per vedere le stelle cadenti e soprattutto per poter ammirare dal nuovo punto di osservazione dei panorami mozzafiato come quelli che sa offrire Bellegra definita la città dei panorami della Provincia di Roma.
“E stata una grande soddisfazione – afferma il sindaco Cera- vedere la curiosità e l’entusiasmo di tantissime persone che sono venute a vedere il nuovo punto panoramico che abbiamo realizzato alla Morra Vallea. Un luogo suggestivo da cui si può godere di una vista unica. La serata è stata allietata dalle musiche di Ennio Morricone. Un lavoro bellissimo per il quale ringrazio l’architetto Viviana Di Cola per il progetto e l’impresa nella persona di Giuseppe Vela che ha messo impegno e professionalità in questa opera che ci qualifica ancor di più come “Città dei Panorami”.
Be the first to comment on "Bellegra, Notte di San Lorenzo con le musiche di Ennio Morricone e inaugurazione del nuovo punto panoramico a Mora Vallea"