Calcio, parte la stagione dell’Asd Valmontone 1921

È partita nel pomeriggio del 18 agosto la nuova stagione agonistica dell’A.S.D. Valmontone 1921. Sotto la guida di mister Cristiano Di Loreto, si sono ritrovati trenta calciatori presso il campo in sintexdi via della Pace che sarà il teatro della preparazione al campionato di Promozione 2022/2023.

Non nascondo ambizioni – ha detto il presidente Massimiliano Bellotti salutando il team schierato prima della seduta di allenamento. “Il Patron Manolo Bucci, il sottoscritto attraverso le indicazioni del Direttore Sportivo e del Tecnico hanno cercato di costruire un gruppo per fare bene fin da subito. A Voi dico – rivolgendosi ai calciatori – che la società è a vostra disposizione, cercherà di mettervi a vostro agio cercando di risolvere ogni problema, in cambio vi chiedo rispetto, impegno, determinazione, spirito di sacrificio”.

Mister Di Loreto dal canto suo è stato ulteriormente chiaro: “Alla mia età non sono venuto a Valmontone per fare una comparsata, ma ho un obiettivo chiaro, quello di riportare questa società dove merita, perché una piazza come questa deve  avere obiettivi superiori a un campionato di promozione

Parlando della squadra Di Loreto ha espresso tutta la sua soddisfazione di lavorare con questo gruppo: “É un team all’altezza  della situazione che li attende. Molti giocatori nuovi li ho indicati io, quelli che sono rimasti dello scorso anno li ho personalmente scelti io. Credo che tra vecchi e nuovi ci sia l’intelaiatura giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Non è mancata una parola per il gruppo dirigente.

Io ho trovato persone squisite – ha concluso Di Loreto – che è difficile trovare nel nostro ambiente. Mi hanno messo a disposizione tutto quello che ho chiesto e questo fotografa una società che è di livello professionale e professionistico. Proprio per questo desidero che tutti noi ci impegniamo in maniera determinante per ripagare la fiducia che ci è stata concessa. Faremo di tutto per rendere orgogliosa la società e la Città di Valmontone”.

Be the first to comment on "Calcio, parte la stagione dell’Asd Valmontone 1921"

Leave a comment