Da sempre attiva nel sociale, nel 2016 aveva organizzato un evento che riscosse molto successo “Pellegrinando… fra le 2 Vie Francigene del Sud” in questa occasione da protagonista l’emozionante collocazione di 15 dipinti di grande dimensione a rappresentare ciascuna delle soste della Via Crucis realizzate da Anna Maria Pini.Conosciuta soprattutto per le sue opere e la sua arte. Dopo anni di insegnamento, gestiva a tempo pieno la suo boutique di abiti, una grande professionista appassiona di moda e nella realizzazione di abiti da sposa e molto altro. Anna Maria Pini è venuta a mancare dopo una breve malattia. Le più sentite condoglianze, ai figli, nipoti e la sua famiglia. Nei prossimi giorni sarà resa nota la data delle esequie.
Ci lascia Anna Maria Pini, presidente della pro Loco di Colleferro
Lutto per la comunità di Colleferro che questa mattina si è svegliata con questa tragica notizia.
Molti i messaggi sui social “Anna una Donna meravigliosa, sfilai per te che mi dasti fiducia in mezzo a modelle professioniste,- scrive la signora Bellizie – sei stata una Donna dolce, sincera e umile sempre…che la terra ti sia lieve ❤️”
“Nooooo mi dispiace tantissimo ,porto nel mio ❤ il ricordo di quando sei venuta a casa mia per il giorno del mio matrimonio, – scrive Anna – mi hai fatto sentire tranquilla e serena ,mi hai aiutata nel vestire, con una carezza mi hai detto vai sei bellissima ,che la terra ti sia lieve cara Anna 🙏
Be the first to comment on "Ci lascia Anna Maria Pini, presidente della pro Loco di Colleferro"