Una Santa Barbara che unisce il Comune di Colleferro e i Vigili del Fuoco per un 4 dicembre che ha visto la città movimentata dall’Associazione Banda dei Bersaglieri dei Lepini con i componenti che hanno sfilato lungo le vie. Per l’occasione sono stati riaperti anche i rifugi trasformati in gallerie d’arte e teatrali.
I festeggiamenti della patrona di Colleferro si sono chiusi con l’intervento dei Bersaglieri che hanno ricreato un’atmosfera goliardica necessaria per creare attenzione e allegria, che è stata riversata in serata sulla città.
In Piazza Italia la fanfara è stata ricevuta dal Sindaco Pierluigi Sanna che proprio ieri ha compiuto gli anni. Dai Presenti gli sono stati fatti gli auguri in musica tra gli applausi della gente e vestito il Sindaco con il cappello da bersagliere.
Poi per chiudere in bellezza la serata i Bersaglieri sono andati alla Bottega del vino per degustare i vini dell’azienda Agricola Avventura. In Mattinata alla bottega dei vini erano stati degustati i vini Schiavella di Genazzano. Insomma, è proprio il caso di dire tutto è finito a tarallucci e vino.
Servizio di Giancarlo Flavi e foto di Claudio Pasquazi
Be the first to comment on "Colleferro, chiusa la festa di Santa Barbara con gli auguri al sindaco dalla Fanfara dei bersaglieri dei Lepini"