Cerca di scuotere il centrodestra l’ex sindaco Mario Cacciotti, che nei toni rassicura la coalizione, però è pronto a candidarsi nuovamente a sindaco “Perché a Colleferro si può fare ancora molto”.
Questo il senso della lunga chiacchierata che abbiamo fatto l’altra mattina in Piazza Italia dove ormai ha il nuovo ufficio di Mario Cacciotti, che saluta e risponde a tutti coloro che lo chiamano e che incontra.
Una persona tranquilla che sta rendendosi conto che la destra potrebbe tornare al governo della città dopo cinque anni di amministrazione di centro – sinistra.
Mario Cacciotti è fermamente convinto che la destra può tornare a governare la città, perché vede una sinistra in affanno senza un preciso programma e pensa a tre punti da sviluppare: anzitutto il lavoro, perché la città sta ancora soffrendo la chiusura della grande industria e la gente di Colleferro vuole solamente lavorare.
Molto interessante l’appello che rivolge ai cittadini e lo fa con la schiettezza che lo contraddistingue perché egli nonostante tutto, ritiene di aver amministrato bene la città di Colleferro. Ecco perché ripropone la sua candidatura ponendo una chiara domanda alla città. “Io mi candido. Se i cittadini di Colleferro ritengono che io abbia amministrato bene mi votano, altrimenti pace a tutti”. Invita il centro destra a trovare un candidato che parta subito con la campagna elettorale perché vedo importanti margini di miglioramento della politica della destra.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Colleferro, è ufficiale Mario Cacciotti si candida a Sindaco per scuotere il centrodestra"