Coronavirus, chiusa per una settimana l’unica farmacia ubicata in località La Forma al Serrone. Appello del sindaco

Chiude per una settimana l’unica farmacia del Comune di Serrone ubicata in località La Forma per il covid-19. Tutti gli operatori sono stati messi ko da questo maledetto virus che a Serrone in generale ha colpito una quarantina di persone, tra i quali appunto gli operatori dell’unica Farmacia che da oggi ha chiuso i battenti fino a domenica 22. Riapertura prevista per lunedì 23, nella speranza che la quarantena preventiva faccia effetto per far tornare tutto alla normalità

E’ stato lo stesso titolare ad informare la popolazione con un post su facebook, poi ne è seguito un altro dell’amministrazione comunale che ha messo a disposizione la Croce Rossa Locale per raggiungere la vicina Paliano per le urgenze medicali.

“Data l’emergenza sanitaria – si legge sul testo sui social – che sta falcidiano il nostro staff, di comune accordo con le autorità sanitarie, comune, medici di medicina generale, e asl… È necessario fermarci qualche giorno per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti, delle nostre famiglie, e in primis dei nostri clienti… Pertanto resteremo chiusi da martedì 17 novembre a domenica 22 novembre. Ripartiremo salvo ulteriori complicazioni lunedì 23…
Per urgenze fare riferimento come sempre alla Croce Rossa 3934454787 al C.O.C. 07751890391 e alla farmacia comunale di Paliano tel: 0775570031 Scusateci per disagio creato ma la salute è sempre stata una nostra priorità”

L’amministrazione comunale, attraverso il Sindaco Giancarlo Proietto che ha nuovamente invitato i cittadini a tenere le norme per prevenire il coronavirus, ha ricordato la duttilità della Croce Rossa Locale, disponibile per la bisogna e fa sapere che: “a fronte del comunicato di chiusura temporanea della farmacia felli informiamo la cittadinanza che per ogni esigenza è possibile contattare la croce rossa al numero 3934454787 e il c. o. c. al numero 07751890391. Invitiamo l’intera cittadinanza ad un comportamento responsabile ed ispirato al pieno rispetto delle regole: utilizzo della mascherina; no assembramenti e mantenimento delle distanze; igienizzazioni costante, ne vale la salute nostra e di tutti i nostri cari .Siamo una grande comunità!!! mettiamocela tutta!!!”

Giancarlo Flavi

Be the first to comment on "Coronavirus, chiusa per una settimana l’unica farmacia ubicata in località La Forma al Serrone. Appello del sindaco"

Leave a comment