Nel pomeriggio odierno, sabato 28 agosto, alle ore 18:00 i Consiglieri di opposizione del Comune di Artena terranno un sit-in davanti la Farmacia comunale presso il parcheggio Lidl. Silvia Carocci, Erminio Latini, Augusto Angelini, Marco Imperioli Diamante, Sofia Fiorellini, Costante Pompa e Gloria Scacchi invitano tutta la comunità a partecipare: «Giù le mani dalla Farmacia comunale. Vi aspettiamo per una manifestazione per impedire la vendita della Farmacia comunale». Farmacia comunale che, ricordiamo, è stata istituita il 20 marzo del 2007 dall’amministrazione Maria Luisa Pecorari.
Alienazione decisa da Loris Talone, Lara Caschera, Eleonora Palone e Sabrina Di Cori, con la delibera numero 42 del 20 agosto 2021. Vendita basata su una perizia di stima finalizzata alla gestione del servizio in concessione per 25 anni e non alla vendita della licenza. Il documento non prende in considerazione in alcun modo l’alienazione dell’attività. Perché vendere la Farmacia comunale? Per ora le motivazione della scelta non sono note a causa del silenzio dell’amministrazione. Chissà poi cosa ne pensa Felicetto Angelini che oltre a essere un politico è anche un medico.
Articolo a cura di MANUEL MANCINI
Be the first to comment on "Farmacia comunale di Artena, nel pomeriggio odierno il sit-in dei Consiglieri di opposizione"