Il comico italiano Pippo Franco incanta gli spettatori dell’Hotel Universo a Fiuggi, con la sua elegante ironia nella prima uscita al pubblico dopo il lockdown, riceve applausi a tutto spiano, con le sue battute sagaci suoi nuovi “luoghi” del momento : celafaremo, lolckadaun ecc.
Ancora una volta l’ironia ha prevalso sulla serietà del momento scacciando falsi miti che la gente ha saputo raccogliere con benevolenza. Insomma, questo grande artista italiano, nonostante la sua bella età, è parso stare al tempo dei nostri tempi ed ha strappato applausi in continuazione all’interno della sala (cena spettacolo) dell’hotel Universo, che al momento a Fiuggi, sembra essere il solo a creare movimento e soprattutto spettacolo, con l’ex assessore Stefano Giorgilli che sta facendo notevoli sforzi, per cercare di dare alla città un momento di spensieratezza e riportare i grandi comici al fine di rilanciare il turismo della città termale.
Ad affiancare Pippo franco l’altro grande artista italiano Elvino Echeoni, che proprio all’interno dell’Universo tiene una scuola d’arte al passo con i tempi e che ha accolto il comico italiano, insieme al titolare ed ex assessore Stefano Giorgilli. Alla serata erano presenti alcuni amministratori di Fiuggi e il Sindaco di Trevi nel Lazio Avv. Grazioli
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Fiuggi, il grande comico italiano Pippo Franco con la sua elegante ironia porta serenità agli utenti della città"