Genzano, Piergiuseppe Rosatelli incontra i candidati consiglieri

Genzano, Piergiuseppe Rosatelli incontra i candidati consiglieri

Genzano, prima riunione operativa al comitato elettorale del Centro Destra che appoggia Piergiuseppe Rosatelli come candidato sindaco della coalizione delle tre liste FDI-FI-LEGA e altri simboli minori. I candidati consiglieri comunali si sono riuniti nella sede di via Italo Belardi, dove il candidato primo cittadino, Piergiuseppe Rosatelli, 60enne, ingegnere da poco in pensione, più volte responsabile di alcuni uffici tecnici comunali di comuni dei Castelli, ha illustrato parte del programma elettorale e chiesto ai candidati della coalizione di illustrare le loro idee e proposte.

“Dobbiamo conoscere e studiare bene il nostro programma elettorale ed essere in grado di spiegarlo in maniera dettagliata ai nostri elettori – ha detto l’ingegner Rosatelli, forte della sua esperienza come tecnico in varie amministrazioni comunali – non si parte per una missione, per una competizione elettorale, senza essere preparati. Il programma che abbiamo preparato insieme, ha come primaria meta, quella di fare di Genzano, una cittadina completa di servizi su tutto il territorio, centro e periferie”.

“Ci sono alcune priorità, come la sistemazione dello storico triangolo dell’Olmata, gli edifici scolastici, i parchi, i giardini, le strade, l’uso di villa Lusi, assegnata al comune, e molte altre emergenze che un comune così grande e importante porta con sè. Non vogliamo promettere troppo e fare poco e niente, come è stato fatto negli scorsi 25 anni da varie amministrazioni comunali post Cesaroni, e per ultimo dal disastroso quasi triennio dei 5 stelle, quando la cittadina è stata in mano ad amministratori impreparati e incompetenti, ma che sono stati votati solo perchè al centro dell’attenzione mediatica nazionale”.

“Come tecnico esperto e onesto mi impegnerò per fare una competizione elettorale corretta, ascolterò i miei più stretti collaboratori, i candidati consiglieri, i delegati della coalizione, e cercheremo di fare un lavoro di squadra che sarà comunque vincente, qualsiasi risultato riusciremo ad ottenere. Sia che amministreremo noi o che faremo l’opposizione, l’impegno sarà massimo di tutti, per ridare a Genzano, quella dignità che merita. La competizione elettorale è aperta, possiamo raggiungere un traguardo storico, quello di amministrare Genzano per la prima volta come centro destra, ma non sentiamoci già vincitori, lavoriamo umilmente a favore dei cittadini, della comunità, portiamo idee nuove e realistiche diamoci delle priorità e attendiamo i risultati democratici, decisi dalla popolazione”.

“L’equità fiscale, il pagare tutti le tasse, il recupero di alcuni edifici e location storiche, la rivalutazione e sistemazione di alcuni mostri creati negli anni passati, come il centro culturale Carlo Levi, vicino alla biblioteca, hanno una certa priorità, nel nostro programma, senza trascurare le altre negatività del territorio, che sono tante, ma tutte gestibili in modo programmatico”.

REDAZIONE

Be the first to comment on "Genzano, Piergiuseppe Rosatelli incontra i candidati consiglieri"

Leave a comment