La crisi che stiamo vivendo da un anno a questa parte non è solo sanitaria, ma è purtroppo anche economica e sta riducendo sul lastrico tante famiglie e tante persone che non possono contare sul lavoro, sia pur precario di mesi fa. Il ridimensionamento o la chiusura di molte imprese ha causato l’impoverimento di tante famiglie che non hanno i beni di prima necessità ed ha aggravato la situazione di coloro che già vivevano in uno stato di indigenza ed hanno visto ulteriormente peggiorare la loro situazione economica.
Per questo il “Movimento per Labico”, come forza politica ed associazione ha deciso di mobilitarsi per i più bisognosi, perché nessuno deve rimanere indietro. Ha pertanto organizzato per sabato 20 febbraio un “banchetto” nella piazza di Labico ed a Colle Spina per raccogliere generi alimentari con la finalità di aiutare i cittadini in difficoltà. Il Movimento si appella quindi al grande cuore dei Labicani che, ne siamo certi, tenderanno una mano per aiutare i loro concittadini, come già avvenuto in altre iniziative pubbliche e private.
Sabato 20 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 li troverete in piazza Mazzini e di fronte al Bar Colle Spina. Siamo certi che, chi potrà, aiuterà il “Movimento per Labico” donando derrate alimentari non deperibili: pasta, riso, olio, sale, farina, zucchero, pesce e carne in scatola, conserve di pomodoro, succhi di frutta, legumi in scatola, sottaceti, biscotti, latte a lunga conservazione, omogeneizzati, acqua, pane a lunga conservazione. Nella speranza che questa lodevole iniziativa possa piacervi, vi aspettano numerosi.
Articolo a cura di RITA CERASANI
Leggi anche. Serrone, dopo la sentenza ora lottisti dovranno versare gli arretrati degli ultimi 5 anni
Be the first to comment on "Il “Movimento per Labico” si mobilita per le famiglie bisognose"