La Immobilemme apre una nuova agenzia a Labico con Tatiana Lombardozzi

Dallo scorso fine settimana c’è una bella novità a Labico. Ha aperto in via Roma 21, proprio sulla Casilina di fronte al Bar Ristorante Golosità, una nuova agenzia immobiliare la Immobilemme che sarà gestita da Tatiana Lombardozzi che è anche la socia di questo marchio presente sul territorio da molto tempo di Livio Carpineta e Mara Scaramella che hanno altre due sedi a Zagarolo e Palestrina.
Oltre a Tatiana che è di Labico nella nuova e confortevole sede aperta sabato scorso con la benedizione del parroco Don Alessandro ed alla presenza del Sindaco Danilo Giovannoli c’è anche Roberta Cirillo che ricopre il ruolo di segretaria coordinatrice.
Una novità, come dicevamo, molto importante per Labico una delle cittadine a sud della provincia di Roma che negli ultimi 15 anni ha avuto un incremento demografico tra i più consistenti e che ora ha quasi 6 mila abitanti.
La immobilemme opera su Roma e su tutta la provincia e con la nuova agenzia di Labico il focus delle vendite degli immobili e dei locali commerciali è incentrato su questa cittadina e sulla vicina Valmontone. Grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare la immobilemme garantisce la massima professionalità nelle trattative per vendere o acquistare nuove abitazioni o locali commerciali. Sono disponibili per valutazioni gratuite, consulenze immobiliari e finanziarie con un esperto presente in sede. “Grazie a tutti per essere stati presenti in un momento così importante! Il vostro affetto mi ha commosso e mi ha emozionato tantissimo – cosi la Lombardozzi subito dopo il taglio del nastro – Un ringraziamento particolare va al nostro sindaco Danilo Giovannoli e al nostro parroco Don Alessandro!  Speriamo di essere per il nostro Paese un piccolo punto di riferimento per chi affronta un grande passo come quello di vendere o acquistare casa!  Grazie anche a chi non è potuto venire ma ci è stato vicino con il cuore!”.

Be the first to comment on "La Immobilemme apre una nuova agenzia a Labico con Tatiana Lombardozzi"

Leave a comment