Nella giornata odierna la Asd Atletico Zagarolo 2020 con i gruppi 2009, 2010, 2011 e 2012 è partita per la 1^ edizione Totti Academy Cup. Un torneo riservato a tutte le Totti Soccer Academy, una bella opportunità per tutti i ragazzi che scenderanno in campo. Quattro categorie, centinaia di piccoli calciatori in erba, una location d’eccezione: Totti Sporting Club.
Poco prima della partenza con il pullman dallo stadio Elio Mastrangeli di Zagarolo, il presidente Giancarlo Miceli ha salutato i giovani calciatori che saranno impegnati nella competizione. A incoraggiare i ragazzi amaranto anche la sindaca Emanuela Panzironi e l’assessore con delega allo Sport Alessandra Ercoli. «Non potevo non venire a salutare questo folto gruppo che ci va a rappresentare in un campo importante – ha dichiarato la prima cittadina zagarolese – Oggi posso costatare la vostra crescita in termini di numeri ma anche in termini di società: quello al quale parteciperete sarà un torneo di prestigio. So che il presidente ha tanti progetti – ha aggiunto la dott.sa Panzironi – Spero che queste idee restino a Zagarolo». La sindaca ha concluso incoraggiando i ragazzi ricordando i principi dello sport: la partecipazione e il fair play.
Il presidente Miceli ha sciorinato ai genitori presenti al campo i progetti e gli obiettivi raggiunti in questi dieci mesi di attività e ha dato soltanto un piccolo “assaggio” di quello che si sta programmando per la prossima stagione calcistica.
Articolo a cura di MANUEL MANCINI
Be the first to comment on "L’Atletico Zagarolo 2020 è partita per la 1^ edizione della Totti Academy Cup"