Lavori Pubblici, Trasporti e Mobilità, Artena ha un nuovo assessore: Sabrina Di Cori

La Giunta comunale di Artena torna al completo. Dopo i fatti di cronaca del 30 ottobre 2020 che hanno portato agli arresti domiciliari il sindaco Felicetto Angelini (non più agli arresti domiciliari ma con il divieto di dimora e di transito ad Artena) e l’assessore Domenico Pecorari, da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, il Comune di Artena ha un nuovo assessore ai Lavori Pubblici, Mobilità e ai Trasporti: Sabrina Di Cori.

La Di Cori completa la Giunta comunale insieme a Loris Talone (che ricordiamo non è Consigliere comunale), Carlo Scaccia, Lara Caschera ed Eleonora Palone. Per la nomina della Di Cori, il vicesindaco Talone sembrerebbe aver seguito il criterio dei Consiglieri più votati nell’ultima tornata elettorale.

«Ringrazio il vicesindaco Loris Talone e tutta la maggioranza per avermi dato fiducia in questo nuovo incarico assessorile – queste le prime parole del neo assessore – Le deleghe che mi sono state affidate riguardano: Lavori Pubblici, Trasporti e Mobilità. Sono deleghe importanti e insieme agli altri componenti del gruppo lavoreremo in sinergia affinché tutto proceda per il meglio. Metterò in campo il mio impegno a servizio del nostro paese. Inizio questo nuovo incarico, augurando buon lavoro a me e a tutto il personale opere pubbliche del Comune di Artena».

Alla Dott.sa Sabrina Di Cori auguriamo buon lavoro.

Articolo a cura di MANUEL MANCINI

Foto di ROBERTO BENEDETTI

Be the first to comment on "Lavori Pubblici, Trasporti e Mobilità, Artena ha un nuovo assessore: Sabrina Di Cori"

Leave a comment