Il bruttissimo new Jersey posto all’ingresso della Selva di Paliano sui terreni di proproetà dell’azienda Agricola “La Selva di Paliano” facente parte del gruppo Schina, della Regione Lazio e dell’azienda agricola La Selva di Emanuela Nicoli è diventato il muro per una discarica pubblica per incivili.
Infatti, proprio a ridosso della Palianese Sud dove purtroppo c’è stato anche un incidente mortale e vicino al trenino delle Ferrovie calabre-lucane, degli incivili continuano a buttare di tutto (foto in alto ed in pagina). Quindi si p creata una bruttura su bruttura. Ci si chiede chi controlla il territorio? Perché le autorità preposte non svuotano quei sacchi lasciati a terra per rintracciare e multare pesantemente questi incivili (con quale altro termine si possono identificare?)
Il Comune rilascia licenze in spregio al Monumento Naturale autorizzando colate di cemento. La gente incivile lo segue e maltratta il territorio che pure in qualche modo era stato salvaguardato proprio con il Monumento Naturale. Questo monumento naturale che anche noi abbiamo sempre contestato perché di naturale non c’è proprio nulla ha molte anomalie. A esempio sullo stesso appezzamento di terreno ci sono due strade: una fatta con fresato d’asfalto e quindi con rifiuti e l’altra fatta come dovrebbe essere fatta, allora cosa ci si può aspettare dalla gente comune? Insomma, è arrivato il momento di mettere ordine a tutta questa immondizia che sta invadendo la bella selva di una volta che è sempre più nel degrado.
Giancarlo Flavi
Be the first to comment on "Paliano, la Selva da Parco Uccelli a pattumiera pubblica"