Paliano, partono i lavori di riqualificazione di viale Giacomo Lisia a peddereto

Martedì 31 maggio partiranno i lavori di riqualificazione di Viale Giacomo Lisia, del parcheggio di Porta Furba e di tutta la zona “peddereto”.

E’ questo un importante lavoro per circa un milione di euro che va a riqualificare una zona molto frequentata dagli abitanti del centro storico di Paliano, che oltre ad essere messa in sicurezza sarà ampliata con più spazi auto e soprattutto il terreno sarà pavimentato cosi come ci assicura il sindaco Domenico Alfieri.

Un lavoro, quindi, di una certa importanza per la comunità, che arriva in questo momento difficile con l’aumento dei prezzi delle materie prime che non ha scoraggiato l’amministrazione comunale e la ditta appaltatrice, che ha assicurato che martedì prossimo darà inizio ai lavori di riqualificazione di questo posto bellissimo da dove si vede un panorama mozzafiato che soprattutto in estate nei pomeriggi è la zona fresca della città. Frequentato dai cittadini a fare delle belle e lunghe passeggiate che dopo i lavori, saranno ancora più gradevoli da fare.

Insomma, nuovi cantieri di questi tempi non è facile averli, Paliano ci sta riuscendo, grazie all’arguzia politica del sindaco e dei suoi amministratori che per fortuna stanno riuscendo nell’intento. Comunque caro sindaco, vedi di dare ulteriori e qualificati servizi alla gente che si lamenta di tante altre cose.

G.F.

Be the first to comment on "Paliano, partono i lavori di riqualificazione di viale Giacomo Lisia a peddereto"

Leave a comment