Inizia in grande stile la stagione musicale palianese con artisti di fama nazionale e internazionale come il grande violinista Uto Ughi che sabato 7 alle ore 21 terra un importante concerto. A Ferragosto e precisamente il giorno 11, invece in piazza promossa dal comune di Paliano ci sarà Arisa.
Quando si uniscono le forze escono sempre belle cose perché insieme alla BCC di Paliano, si è unita Acea-Acqua ( la vecchia Amea) ed il Ministero MIC e ovviamente il Comune di Paliano.
Intanto godiamoci, grazie alla BCC di Paliano , il grande violinista italiano Uto Ughi che terrà un concerto il 7 maggio, ore 21.00, nella Collegiata di S. Andrea di Paliano nell’ambito del Festival dei Borghi e delle Città Medievali, promosso dall’ass. Ernico-Simbruina, giunto quest’anno alla 42esima edizione, il primo concerto di questa nuova stagione concertistica, con l’ingresso a prezzo popolare di 10 euro con possibilità di prenotazione,
Con il maestro Uto Ughi si esibiranno Maryse Regard (violino), Raffaele Mallozzi (viola), Francesco Mariozzi (violoncello) e Vincenzo Mariozzi (clarinetto).
Il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Valentina Adiutori: “Prosegue la collaborazione del Comune di Paliano con l’associazione Ernico-Simbruina che da diverso tempo ci offre grandi e importanti concerti. Questa volta ci é stata proposta una serata di elevato spessore culturale, con l’ensemble guidato da Uto Ughi, uno dei massimi esponenti della scuola violinistica italiana e uno dei più grandi violinisti viventi al mondo”.
E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.i-ticket.it oppure prenotare il proprio posto ai numeri 333 479 0765 – 349125 3664
Be the first to comment on "Paliano, Uto Ughi and friends sabato 7 maggio in concerto presso la collegiata di Sant’Andrea. Ecco come prenotare il biglietto"