Piglio, due concerti in vigna ed in piazza ed un annullo speciale di Poste Italiane per i piccoli comuni italiani

Secondo appuntamento in cantina a Piglio per i concerti e l’enogastronomia locale che vede come direttore artistico i M°Antonello Timpani e Massimo Ranieri per la diffusione della cultura, per animare e promuovere il territorio e valorizzare le specialità territoriali e per la promozione dell’ambiente.

Gli appuntamenti a Piglio sono due: sabato 3 con inizio alle ore 17 in cantina presso la Pileum con il “Quintetto di fiati Koch” con Lorenzo d’Antò, Massimo Ranieri, Antonello Timpani Mauro De Santis e Luigi Ginestri che faranno ascoltare diversi autori tra i quali Morricone.

Domenica 4 sempre a Piglio al mattino apertura dello sportello filatelico Piccoli Comuni, con il secondo appuntamento dell’annullo postale su cartoline emesse da Poste Italiane, presso l’aula consigliare e alle ore 17,00 in piazza G. Marconi appuntamento con il quartetto di Sassofoni, composto da: Antonello Ustino, Matteo Fianco, Matteo Margognoni, Francesco Petitti anche loro esibiranno brani musicali di grandi autori tra i quali anche Piazzolla e Morricone, Rota ecc… e qui invece la degustazione sarà offerta da Casale Verdeluna sito in loc. Civitella,3 a Piglio.

Sono due concerti da non perdere perché gli esecutori, oltre ad essere bravi, sono molto affiatati e sicuramente faranno ascoltare musiche di’vine’. Il tutto è organizzato dalla Regione Lazio per l’autunno delle meraviglie e con il patrocinio dei Comuni di Serrone, Paliano e Piglio e organizzato dalla BMF di Serrone presieduta da Marta Damizia.

  G.F.

Be the first to comment on "Piglio, due concerti in vigna ed in piazza ed un annullo speciale di Poste Italiane per i piccoli comuni italiani"

Leave a comment