Salgono a sei i casi di persone positive al Coronavirus a Valmontone. A comunicarlo il Sindaco Alberto Latini con un post Facebook. “La ASL Roma 5 ci ha informato che le procedure sanitarie aziendali hanno dato riscontro di un nuovo soggetto, nel territorio del Comune di Valmontone, risultato positivo al tampone naso-faringeo per il virus COVID-19”.
Fortunatamente “è asintomatico e la Asl Roma 5 ha attivato tutte le procedure di sicurezza previste per gestire l’emergenza. Il numero totale di casi positivi al COVID-19 accertati nel nostro Comune dopo l’estate è pari a 6 unità, tutti in isolamento e asintomatici“.
Il primo cittadino di Valmontone rinnova l’appello a rispettare le normative indicate per evitare il contagio da Coronavirus. “Ricordiamo, ancora una volta, a tutti i cittadini di tenere alta l’attenzione e di rispettare le distanze di sicurezza. Indossare la mascherina e attuare tutte le procedure per evitare il contagio. Tra due settimane si torna a scuola e non possiamo in alcun modo permetterci nuovi focolai che compromettano la situazione, con conseguenze gravissime per l’economia di tutto il territorio”.
Articolo a cura di REDAZIONE
Be the first to comment on "Salgono a sei i casi di Coronavirus nel comune di Valmontone"