Bambini delle materne di Piglio si immergono nel Presepe Etnografico a Grandezza Naturale, intanto le cantine nel borgo cominciano a preparare i loro menù, mentre alcuni ristoranti convenzionati offrono uno sconto del 20 percento cadauno a pasto se si posta una foto o filmato su Instangram o facebook.
Ma partiamo dal racconto dei bambini che restano incantati nel vedere il borgo come è organizzato sia di notte che di giorno, dove il presepe è sempre aperto al pubblico, bambini che giocano e che posano in tutte le posizioni. Anche loro così piccoli vogliono contribuire a rendere ancora più bello il Presepe stesso.
Per quanto riguarda le cantine sono organizzate nel seguente modo: la Cantina cosidetta di Zia Rosa, nella piazzitella curata dal San Michele, La Pace e Bar Lazio pasticceria è sempre aperta ossia tutte le sere. Mentre l’altra cantina quello che sta su viale Vittorio Emanuele proprio nel bel mezzo del presepe a turno soprattutto nei week-end il 13-14-15- 20 21.22. 27 -28- 29 e 3-4-5 del 2020 se la gestiranno: Il San Michele, La Pace, Belsito Hotel, Ristorante la Conca. Mentre al concorso fotografico per attuare lo sconto del 20 percento a persona partecipano anche i ristoranti Le Dù Casette, Ristorante Pigalle e le Aziende Agrituristiche: Le fattura e Colle Sant’angelo. Intanto si susseguono i concerti e le iniziative in favore dei bambini del paese.
Be the first to comment on "Serrone, cominciano ad arrivare le scuole nel presepe a grandezza Naturale. Cantine Aperte e sconto del 20% con i ristoranti convenzionati dopo aver pubblicato un selfie"