Saranno due intense giornate quelle del Carnevale 2020 che si svolgerà nel comune di Serrone con la totale partecipazione dell’amministrazione comunale nei giorni di domenica 23 e martedì 25 febbraio.
Di fatto torna in auge il Carnevale Serronese che vede la partecipazione di grandi, ma soprattutto dei ragazzi di età scolare visto che il carnevale è prevalentemente per loro.
Con questo spirito il Sindaco Giancarlo Proietto, augura a tutti un buon divertimento, solamente dopo averli ringraziati per la bella partecipazione che si sta profilando. Arriva anche il plauso del coordinatore dell’iniziativa il consigliere Andrea Lucidi che ha constatato l’aumento di carri, rispetto al 2019, segno questo di una grande e corale partecipazione di tutta la cittadina.
Lucidi, che a nome dell’amministrazione comunale, ringrazia anche la rinnovata Pro Loco che come sempre da un apporto importante ad ogni manifestazione, i ristoratori e le attività produttive che hanno migliori queste due belle giornate. Nel borgo di Serrone arriveranno i gruppi di maschere e i carri allegorici nel Parco San Rocco dove saranno accolti dal DJ Chief.
Di seguito il breve programma che si può trovare nei manifesti affissi in paese. Martedì 25, invece tutti in piazza Pais a La Forma a partire dalle ore 14,30 carri che saranno accolti dal DJ. Wolker . Subito dopo La premiazione della miglior maschera sia senior che Junior ci sarà il Rogo di Carnevale, al fine di bruciare il Re Carnevale.
MARCO SARACINI
Be the first to comment on "Serrone, domenica e martedì due giornate per il carnevale 2020 nel borgo"