Il centro anziani si ritrova per una colazione di auguri natalizi. Così, ben 150 persone del Comune di Serrone hanno dato corso all’incontro convivile che si è svolto all’hotel ristorante Belsito in un clima di serenità anche tra maggioranza e minoranza.
E’ stato il sindaco Giancarlo Proietto che ha evidenziato l’importanza dello stare insieme e di vivere momenti felici affinché il paese possa ritrovare un clima sereno e senza odio, ne politico ne personale. È stata questa l’occasione per lo scambio di auguri natalizi e per parlare delle iniziative che ci saranno. Il programma ci la sig.ra Enilde Tucci che ne sta curando la stesura è quasi in dirittura d’arrivo. Anche quest’anno ci saranno le cantine aperte per l’intero mese con una gestione diversa e più professionale e tante altre iniziative.
Ma torniamo al pranzo degli anziani che peraltro ha consentito di far incontrare maggioranza e minoranza perché era presente anche l’ex sindaco Natale Nucheli che è stato visto spesso confabulare con il Sindaco Proietto (foto in alto). Alla giornata dell’anziano, così è stata definita, grazie al contributo anche della Regione Lazio e di tutti i partecipanti hanno anche partecipato gli assessori Andrea Moscetta, il Vice sindaco Enilde Tucci, i consiglieri Terenzi e Mastroianni nonché la neo pensionata Sig.ra Simona Celletti che dopo 42 anni di servizio all’interno del comune di Serrone, come impiegata di anagrafe e ai servizi sociali ha lasciato nei giorni scorsi.
Il Presidente Tonino Serafini ha assicurato la sua presenza nello stare vicino agli iscritti.
G. Flavi
Be the first to comment on "Serrone, la giornata dell’anziano festeggiata da oltre 150 persone"