Sono stati tre giorni di immersione nel Vino, grazie a Nettare di Vino, Vinointorno e Calici di Stelle che a Serrone, nonostante le ristrettezze dovute al covid, si sono svolte con grande interesse ed in attesa di altre degustazioni che ci saranno nella 63esima Sagra del Cesanese che si svolgerà nella storica fontana di La Forma sul finire di questa settimana.
A Serrone la manifestazione del vino è stata allietata dalla Banda Monte Scalambra diretta dal maestro Collacchi che ha tenuto compagnia alle persone che degustavano il prezioso nettare di Vino il Cesanese DOCG.
Certo bere con i brani suonati dalla banda crea ancor più allegria anche perché la musica rasserena gli animi. Vino intorno addirittura si è presentato con oltre 140 vini italiani, sotto il nuovo teatro Nino Manfredi nel Parco San Rocco, dove hanno transitato molte persone. La banda Monte Scalambra (foto in alto) è servita comunque a rompere la monotonia di questo bere, che seppure degustato ha dato un tocco di classe alle tre serate.
Katia Piacentini
Be the first to comment on "Serrone, tre serate di degustazioni di Vino Cesanese accompagnate dalla banda Monte Scalambra"