The Sound of the Stork – Radio Live Edition con Davix Project, in Piazza Regina Margherita Carpineto Romano

Venerdì 5 agosto, dalle 19:00 fino alle ore 00:30, la Lupin Lab, agenzia di comunicazione svizzera, con il patrocinio del comune di Carpineto Romano, nella bellissima piazza Regina Margherita darà vita e porterà sul palco in formato live l’evento radiofonico “The Sound of the Stork”.

Uno spettacolo musicale di caratura internazionale che verrà trasmesso on air anche in Canada, oltre che da alcune radio italiane come Radio Antenna Verde e Radio Itaca. Mentre Real Radio renderà visibile anche in diretta streaming, sul canale Twitch della radio, l’intero evento (www.realradio.it).

Ad aprire l’evento ci saranno i Ragno 89, storica band della zona che, insieme al DJ e produttore Davix Project, hanno realizzato nel 2022 Weird, brano che vede la partecipazione della cantante italiana Dhany (una delle migliori voci soul bianche che ha collaborato tra gli altri anche con i Benassi Bross), e che già sta scalando le classifiche di genere.

La giornata poi proseguirà a ritmo di musica elettronica proprio con Davix Project che farà ballare l’intera piazza affiancato da Marco Valotta, speaker radiofonico di Real Radio, dalle acrobazie dei ballerini di Uscite Di Emergenza – Dance Company e dal maestro sassofonista Bruno Coltrè.

Ma non è tutto!

Finito l’evento di piazza la festa continuerà con l’After Party presso La Reggia dei Volsci. Luogo magico con vista spettacolare sulle montagne che circondano il paese.

“Siamo davvero entusiasti di portare un evento così ambizioso, dal respiro internazionale, in una comunità sempre pronta a recepire lo spirito delle cose. Non è facile portare la musica elettronica nelle piazze per questo siamo ancora più orgogliosi di averlo fatto lavorando con le persone del posto. Sicuramente è stato un valore aggiunto!”

Ingresso gratuito.

Articolo a cura di REDAZIONE

Be the first to comment on "The Sound of the Stork – Radio Live Edition con Davix Project, in Piazza Regina Margherita Carpineto Romano"

Leave a comment