L’Associazione Culturale “Artena in Fiore” ha premiato con rimborsi in denaro e targhe i vincitori del Concorso “Balconi e Vicoli fioriti” che si è svolto nel centro storico di Artena fino al 13 giugno.
Tanti i partecipanti, 73, nonostante la pandemia, perché la volontà di abbellire balconi, terrazze, vicoli, le entrate delle proprie abitazioni è stata tanta ed il fatto di mettersi in sana competizione alletta tutti coloro che desiderano mostrare il loro estro, la propria fantasia nell’abbinare i colori dei fiori, nel riciclare materiale di scarto che torna a vivere una nuova vita.
I primi classificati sono stati: Rinaldo Riccitelli (Vicoli fioriti); Gianfranco Fioramonti (Balconi fioriti); Catia Fiore e Daniela Diamante (Premio Contest Balconi fioriti); Comitato di Quartiere “Centro Storico” (Associazioni). I secondi: Catia Fiore e Daniela Diamante (Vicoli fioriti); Anna Luzzi (Balconi fioriti); Terzi: Marina Civitella (Vicoli fioriti); Augusto Riccitelli (Balconi fioriti). Il premio speciale “Fantastiche Fantasie” se lo è aggiudicato Rosella Roia; il Premio speciale “Vicolo Paradiso” Ottavio Ragonesi; il Premio speciale “Super riciclo” Marina Civitella.
Con un arrivederci all’edizione 2022, sempre più numerosi e fuori dalla pandemia, si è concluso il Concorso che ha visto per la prima volta in Giuria, come vincitore delle passate edizioni, Jenny Fiorini e Federica Giannini, Presidente dell’Associazione Scout Artena.
Articolo a cura di RITA CERASANI
Be the first to comment on "Tutti i vincitori del Concorso “Balconi e Vicoli fioriti” di Artena"