Valter De Stefano è il nuovo vicepresidente dell’Università Agraria di Valmontone. A comunicarlo lo stesso De Stefano con un post Facebook. «Cari Concittadini, mi sento in dovere di comunicarvi la mia posizione riguardo alla proposta del Presidente dell’Università Agraria di ricoprire la carica di Vicepresidente. Vedete , in politica, il dialogo deve essere continuamente aperto e non si è nemici, ma avversari. Nonostante le molteplici controversie e scontri politici, mi sento gratificato dal fatto che, a distanza di tempo, il Presidente Roberto Pizzuti abbia riconosciuto nella mia persona affidabilità politica e capacità amministrativa. Accolgo, pertanto, la proposta del Presidente e accetto la Vicepresidenza, mettendo a disposizione dell’Ente la mia esperienza amministrativa. Questa decisione ci permetterà di governare l’Ente per questi ultimi quattro mesi, consentendoci di arrivare alla fine del mandato con una buona amministrazione ordinaria».
Valter De Stefano comunica che l’indennità verrà devoluta in beneficenza. «Non posso esimermi dal dire di sentirmi onorato nel ricoprire il ruolo occupato e ricoperto con dignità e onestà dal nostro caro Luciano Cerci fino alla sua prematura scomparsa. Voglio anche informare la cittadinanza che, dal momento dell’accettazione dell’incarico, è mia intenzione devolvere in beneficenza il compenso economico stabilito per tale carica. Ci tengo a ribadire, inoltre, che manterrò la mia posizione e gli accordi presi con la lista “Inseme per l’Agraria”, sia nelle primarie per la nomina del Presidente, sia nelle elezioni per il rinnovo del consiglio di amministrazione dell’ U.A. Ogni scelta fatta fino ad oggi, è dettata da un unico obiettivo: unire le forze per il bene della nostra città».
La richiesta per la vicepresidenza da parte di Roberto Pizzuti
Nella giornata di ieri, domenica 2 agosto, il presidente dell’Ente Agraria Roberto Pizzuti, su Facebook aveva annunciato di voler Valter De Stefano come vicepresidente dell’Agraria di Valmontone. «Cari concittadini, domani proporrò al Consigliere Valter De Dtefano la carica di vice presidente dell’Università Agraria di Valmontone. Vedete la politica a volte ti porta a sbagliare sulla valutazione delle persone. Le vicende lasciano il tempo che trovano. Da parte mia come presidente riconosco in De Stefano l’affidabilità politica, la capacita amministrativa. Spero che accetti la mia proposta per arrivare alla fine del mandato e dare un nuovo Consiglio di amministrazione con le elezioni di novembre».
MANUEL MANCINI
Leggi anche. Virginio Cece ha vinto il concorso “Balconi e Vicoli Fioriti” ad Artena
Be the first to comment on "Valter De Stefano nuovo vicepresidente Università Agraria di Valmontone"