“Colpo basso a Dubai”: Una serata di tributi musicali al Teatro degli Audaci

Nel segno di Gianni Morandi e Renato Zero, in arrivo “Colpo Basso a Dubai”, una serata esclusiva di concerti tributo, che si terrà dal 10 al 13 ottobre presso il Teatro degli Audaci.

L’evento, presentato da Angelo Martini, sarà suddiviso in due esibizioni da 50 minuti ciascuna: “Aspettando Morandi” con Gianfranco Lacchi, cantattore e celebre imitatore di Morandi, e “In fila per Zero” con Daniele si Nasce, reduce dalla sua vittoria a “Tale e Quale Show” proponendo proprio un perfetto Renato Zero.

Aspettando Morandi“, portato in scena da Gianfranco Lacchi, è un viaggio musicale nostalgico che celebra i successi di Gianni Morandi. Immaginando un duetto con lo stesso Morandi attraversa 50 minuti di musica e ricordi, culminando con il brano inedito “I miei anni”.

“In fila per Zero”. Daniele Si Nasce, accompagnato al pianoforte dal maestro Stefano Scartocci, propone un’esibizione di circa 50 minuti, caratterizzata dalle musiche di Renato Zero.

In occasione dei suoi 25 anni di carriera, Daniele Si Nasce ripercorre la propria storia artistica, dagli esordi ai giorni nostri, attraverso una selezione di brani iconici e di nicchia, rendendo omaggio a uno dei più grandi interpreti della musica italiana.

La Trama

L’impresario Sparapanza ha ricevuto l’incarico di reclutare due artisti di chiara fama per una tournée a Dubai. Con l’intenzione di giocare un colpo basso, anziché scegliere gli artisti originali, interpella Lacchi e Daniele Si Nasce, che si esibiscono nei loro show personali. Regia di Gianni Marsili.

Invitiamo il pubblico a non perdere questa opportunità unica di immergersi nelle melodie e nelle storie di due pilastri della musica italiana. I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria del Teatro degli Audaci e online.

Info: Il Teatro degli Audaci si trova in Via Giuseppe De Santis, 29 – 00139 Roma

Aperture botteghino

Be the first to comment on "“Colpo basso a Dubai”: Una serata di tributi musicali al Teatro degli Audaci"

Leave a comment