Paliano, sogna, studia e lavora: la giovane Morelli il futuro talento della moda 

Sogna e studia  per  fare la stilista, intanto per togliersi a carico dalla famiglia la giovane palianese Martina Morelli, 19 anni, mentre serve tra i tavoli del bar Centrale di Piazza Marcantonio Colonna si diverte a pittare con la sua mano felice i muri dell’esercizio commerciale.

Sara Morelli, dopo aver superato con ottimi risultati il liceo artistico frequenta l’accademia di Belle Arti di Frosinone con il corso in fashion designer, il mestiere che vorrebbe fare da “grande”.

Da noi avvicinata durante una pausa per il caffè, alla giovane Martina, alla quale facciamo i complimenti per quanto realizzato sul muro del bar in cui lavora,  domandiamo cosa si aspetta?  “Il mio sogno è diventare una stilista – ci risponde con i miei disegni o le mie pitture vorrei creare delle emozioni a chi li vede e farli sognare”.

A Roma per le sfilate di moda le è capitato anche di vedere la boutique del grande stilista Arabo Jamal Taslaq rimanendo  impressionata dai tessuti che adopera e per il tocco dell’artista.

Nelle foto in pagina alcune sue realizzazioni. Sara ha cominciato prendendo ispirazione dal Palio dell’Assunta che si svolge a Paliano e ha disegnato Marcantonio Colonna a Cavallo il principe di Paliano nel locale frequentato proprio dai Colonna che sono residenti a Paliano. Certo chi bene incomincia è a metà dell’opera. Auguri signorina Sara.

G.Flavi

Be the first to comment on "Paliano, sogna, studia e lavora: la giovane Morelli il futuro talento della moda "

Leave a comment