La sezione PD di Serrone apre il tesseramento al partito con due distinte manifestazioni una in Piazza Romolo Fulli nel borgo storico, l’altra in piazza Pais nella contrada La Forma ed è questa l’occasione anche per promuovere l’Associazione di Promozione Sociale “SocialMente Donna”.
L’iniziativa si svolgerà domenica 16 Febbraio dalle ore 10 alle ore 13 in entrambe le piazze, al fine di di fare “La rivoluzione passo, passo contro la violenza sulle Donne”. Questa iniziativa sarà affiancata da una mostra di pittura denominata “Anima Donna” con Emanuela Cadrini e Vanessa Piroli che saranno introdotte dalla segretaria Antonella Sperati e coordinata dalla consigliera comunale di minoranza Benedetta Testa.
Per quanto riguarda l’Associazione questa si caratterizza per la lotta contro le discriminazioni di genere, le molestie, gli abusi sessuali, il mobbing, lo stalking, le violenze in famiglia e nella società perpetrate contro le donne.
Insomma, si vuole fare una rivoluzione tutta al femminile, nella speranza che anche i giovani tornino nel partito, visto che il direttivo è stato rinnovato e si pensa a lanciarlo per il futuro.
Be the first to comment on "Serrone, domenica 16 festa per il tesseramento del Pd nelle due piazze del paese"